Uno non può pensare bene, amare bene, dormire bene, se non ha mangiato bene.

venerdì 30 agosto 2013

E così sia...

Ebbene si ... e così sia ...
Proprio oggi, dopo tanto tempo ho deciso di aprire il mio blog di cucina. In realtà questo non è che sia proprio il mio primo blog dedicato a questa mia grandissima passione.
Tempo fa, quando ero più piccola, ne avevo già aperto uno; ma data l'inesperienza non sono riuscita a completarlo.
Quindi ora ci riprovo. Più convinta che mai.



Sarà anche che in questo ultimo periodo sto cucinando a più non posso. Avendo 19 anni, non sono "costretta" a cucinare tutti i dì, ma grazie alle vacanze estive sto dando sfogo alla mia creatività.
Ogni giorno cerco di sfornare qualcosa di nuovo o comunque insolito ed ogni giorno mi appassiono sempre di più alla cucina ( anche grazie ai numerosi programmi che puntualmente guardo ).


Quindi ... e così sia ... o per meglio dire: e blog sia !

E ricordate che ...

 " L'appetito vien mangiando" !

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...